1° Giornata per i 2007

L. Argile V. Pieve - Granamica: 1 - 3

Risultato ai tempi: 0-3, 0-0, 0-3

Marcatori: ---

Formazione: Govoni, Cludi, Demontis, Erriquez, Gert, Garbellini, Venturi, Chiodi, Filippelli, Molina

Inizia il campionato per i Pulcini 2007 e si parte tra le mura amiche di pieve. Anche se il risultato non è stato favorevole e guardando lo score sembrerebbe sia stata una partita a senso unico, in realtà non è andata così. Nota lieta l'ingresso in campo di tutti gli atleti per mano con i propri genitori. Emozione per tutti sul campo, sicuramente un bellissimo momento di crescita collettiva.

Primo tempo giocato alla pari con la forte compagine ospite ma solo qualche nostra imprecisione sotto porta e qualche distrazione del reparto arretrato ha permesso al Granamica di punirci per ben 3 volte in contropiede. Nel secondo tempo si entra in campo con maggior determinazione e intensità ed il tempo risulta giocato ad armi pari, con vari capovolgimenti di fronte. Solo un po' di imprecisione impedisce ai nostri 2007 di vincere il tempo. Nella terza frazione partono forte i nostri ragazzi e si gettano a testa bassa nella metà campo avversaria, non riuscendo però a superare l'estremo difensore. E nel finale un po' di stanchezza ci condanna nuovamente alle ripartenze degli ospiti che ci puniscono più di quanto effettivamente avremmo meritato.

Siamo solo all'inizio di una nuova stagione, un ottimo gruppo con tanta voglia di crescere...diamo tempo al tempo, il lavoro e l'impegno pagano sempre. Sotto a rimboccarsi le maniche giovani Pulcini!